Appuntamenti

I Motor1Days non si vivono unicamente dall'interno di un abitacolo o in sella a una moto. Girando per paddock e box potete ammirare auto classiche, performance car uniche, moto stradali e custom. Inoltre con i Motor1Talk e i Su e Giù dal Palco potete conoscere dal vivo gli uomini che hanno fatto la storia dell'automobilismo italiano e internazionale. Un menù sempre ricchissimo e variegato, per accontentare tutti i gusti di voi appassionati di motori.

La corsa più pazza del mondo

Come racconta il nome è la corsa più pazza che ci sia. Oltre 500 km passati a risolvere enigmi in giro per le strade d'Italia inondate letteralmente da equipaggi colorati e rombanti supercar.

Club

Appassionati di un brand o di un singolo modello si incontrano ai Motor1Days 2019 per sfoggiare i loro bolidi, scambiarsi opinioni e perché no, incontrare futuri compagni di fan club.

Scarica qui il programma completo dei Motor1Days

Le passioni si incontrano

Abarth, Alfa Romeo, BMW e Subaru sono solo alcuni dei brand rappresentati da tanti modelli di tutti i tipi, pronti ad animare l'asfalto dell’Autodromo di Modena.

Le parate

Come modelle le auto sfilano in pista per mostrarsi a tutti gli appassionati presenti. Modelli di ieri e di oggi pronte a percorrere l'asfalto dell’Autodromo di Modena dando vita a parate mozzafiato.

Scarica qui il programma completo dei Motor1Days

Bellezze in sfilata

Si parte il venerdì con la parata dall'Autodromo fino al centro di Modena e continua per tutto il week-end con la pista che viene invasa da auto sportive ed esotiche, pronte a farsi fotografare e ammirare.

Perché provarla?

Ai Motor1Days potrete provare tante novità e per conoscerle meglio sul palco prendono vita i “Perché provarla”, veloci ed esaustive recensioni raccontate dai tester di Motor1.com Italia, da seguire anche in diretta streaming.

Scarica qui il programma completo dei Motor1Days

Su e giù dal palco

Non capita tutti i giorni di poter vedere dal vivo, e tutte assieme, alcune tra le supercar più belle e veloci del pianeta. I Motor1Days vi danno anche questa possibilità, con il racconto di chi questi bolidi li ha progettati e sviluppati.

Scarica qui il programma completo dei Motor1Days