Dici motori e pensi alla Motor Valley, cuore pulsante dell’Italia a motore e casa di nomi come Ferrari, Maserati, Lamborghini, Dallara, Ducati e Pagani. Un luogo pronto a fare festa con voi in occasione della prima edizione della Motor Valley Fest, una 4 giorni (dal 16 al 19 maggio 2019) di eventi che coinvolgeranno Modena e tutta la provincia all’insegna di 3 parole chiave: Adrenalina, Innovazione ed EXPO.
Cuore pulsante sarà l’Autodromo che, oltre ai Motor1Days (18 e 19 maggio), ospiterà iniziative pratiche come il progetto MASA, che vede Comune di Modena, Università di Modena e Reggio Emilia e Maserati impegnati in attività di ricerca e test per la guida autonoma.
Anche la Fiera di Modena sarà protagonista, con atenei e startup che operano nel mondo dell’auto, al fianco dei principali brand del MotorSport che, per l’occasione, mostreranno le più importanti novità del settore.
Tutta la città di Modena verrà addobbata a festa per accogliere i numerosi eventi che la animeranno, come il passaggio della 1000 Miglia (18 maggio), il raduno Ferrari Tribute (17 maggio) e i festeggiamenti per il 20° anniversario della Pagani Zonda. Il programma completo lo trovate sul sito ufficiale della Motor Valley Fest.