Passioni

Videogames, E-sport, tornei e sfide con simulatori di guida di ultima generazione, auto radiocomandate, modellini da collezione, passando per l'arte del car detailing e il vasto mondo dell'aftermarket, con tanti accessori selezionati per personalizzare e rendere unica la vostra auto. Qualunque sia la vostra passione motoristica, ai Motor1Days trovate quello che state cercando.

Videogames

Il sedile che vi abbraccia, il volante ben stretto tra le mani e i piedi pronti sui pedali di freno e acceleratore. Davanti a voi l'asfalto del Nurburgring, di Monza o ancora di Spa. Tutto questo vi aspetta nell'area dedicata ai simulatori di guida, dove potete mettere alla prova la vostra perizia al volante.

Quando la guida diventa virtuale

Simulatori professionali firmati AK informatica vi permettono di mettervi al volante delle Toyota GT86 da pista per dare vita a un campionato virtuale e sentirvi come veri piloti.

Car Wrapping

APA personalizza le auto di Motor1.com

APA, principale riferimento nella produzione di pellicole autoadesive nel mondo, in qualità di partner tecnico di Motor1.com mette a disposizione i materiali tecnologici e tutto il proprio know-how sul campo applicativo per realizzare due importanti progetti.
La nuova personalizzazione della Crew Car (il mezzo speciale che accompagna il nostro team in giro per l’Italia) e la spettacolare livrea della misteriosa Hot Wheels. Potete ammirarle entrambe ai Motor1Days.

Modellismo

In casa di ogni appassionato di auto ciò che non manca è anche solo un modellino in scala, magari raffigurante l'auto dei suoi sogni. E come possono mancare ai Motor1Days? In uno spazio apposito c'è una mostra dedicata ad auto in scala ridotta, con dettagli degni delle versioni in carne ed ossa.

Scala ridotta, emozioni al 100%

Se vi piace driftare, ma non ne avete avuto mai la possibilità, ai Motor1Days i ragazzi di RC Drift Italia ve ne daranno la possibilità grazie a modellini in scala pronti a soddisfare la vostra voglia di traversi.

Easy drift

In un breve circuito ricavato appositamente per l'occasione all'interno del paddock si possono guidare auto in condizioni di scarsa aderenza, grazie a speciali "calze" infilate sulle ruote posteriori e così conoscere i segreti della guida "di traverso".